Suite Giotto

Preparatevi a un tuffo nel passato in questa meravigliosa suite composta da una zona giorno al piano terra e una zona notte al primo piano. Assaporate l’atmosfera rustica del salottino dagli autentici pavimenti in pietra, riscaldata dal fuoco di un antico caminetto al di sopra del quale campeggia una collezione di utensili in rame che rimandano allo splendore di un’epoca passata, ma il cui ricordo ancora aleggia in questa stanza. Attraverso una scala interna si giunge alla camera dove un altro caminetto e le travi a vista del soffitto sono pronti a darvi il benvenuto. Anche qui tessuti ricercati impreziosiscono l’arredo della suite, mentre la vista sul parco saprà deliziare i vostri sensi. Questi spazi sono immersi nella luce naturale proveniente da grandi finestre che affacciano sulla vegetazione esterna. È presente, inoltre, un bagno privato il cui design è una commistione tra il comfort moderno e l’utilizzo sapiente di materiali antichi come la pietra.

Prenota subito la Suite Giotto

Suite Donatello

Una suite raccolta, composta da una camera matrimoniale e un bagno privato situata al primo
piano della torre medievale. I numerosi comfort di questo spazio intimo e riflessivo vi faranno sentire coccolati e vi trasporteranno indietro nel tempo. L’ampia finestra offre una vista incantevole sulla vegetazione lussureggiante del fiume che scorre accanto alla torre.

Prenota subito la Suite Donatello

Suite Galileo

Salendo ai piani superiori il gusto si fa più ricercato e l’esperienza più sublime. La suite Galileo è la più elegante dell’intera torre. I colori tenui rimandano al verde del parco secolare mentre il soffitto affrescato riprende le tonalità dei fiori che abbelliscono il giardino. Tutto, dall’arredo originale antico agli ampi spazi, sembra suggerire un’atmosfera di serenità profonda e quasi senza tempo. Qui potrete immergervi nella lettura seduti allo studiolo che offre la vista sull’ampio parco. Da questa stanza si accede all’ultimo piano dove troviamo il salotto della suite dal soffitto con travi a vista e dalle pareti affrescate che richiamano i colori della natura circostante. L’arredo conserva dei pezzi originali dal sapore antico ma spazia anche verso un gusto contemporaneo. La luce naturale inonda le stanze e suggerisce un rifugio di benessere nel cuore brulicante della città. Anche qui un bagno privato vi garantirà il massimo del comfort e della privacy.
Prenota subito la Suite Galileo

I servizi

I nostri ospiti verranno accolti con un brindisi di benvenuto e durante il soggiorno avranno a disposizione il wi-fi gratuito. Su prenotazione sarà possibile usufruire del parcheggio privato e videosorvegliato, della colazione servita in camera e di uno spazio per gli animali domestici.

I nostri spazi

Il parco secolare

La Wine Tower è circondata da un parco secolare che racconta storie e nasconde segreti.
Le ampie finestre delle suite si affacciano su una vegetazione prospera che crea un’atmosfera suggestiva e fiabesca. Non potrete fare a meno di ammirare l’acero Negundo, il secondo acero più grande d’Europa, che da 400 anni si erge maestoso nel cuore del giardino.

Il bastione del 1500

Quando Padova si dona a Venezia, nel 1405, potrà godere di un lungo periodo di sviluppo e pace, interrotto per un breve momento e solamente nel ‘500, da conflitti e guerre. Venezia, proprio nel XVI secolo, deciderà di dotare la città di nuove mura, più solide per affrontare le nuove armi che utilizzavano la polvere da sparo; si decide così, nell’area dove sorge la nostra Torre, di spostare la porta Saracinesca (la porta che permetteva di bloccare il passaggio fluviale) pochi metri più a sud e di costruire un bastione di difesa. Oggi questo luogo nato per la protezione di Padova è un cenacolo culturale e sede privilegiata per le degustazioni dei vini Massimago e Cuturi.
bastione del 1500 wine tower

Dicono di noi

Raz
Raz
2021-12-23
8,0
Verificata
Very good
Alberto
Alberto
2021-12-20
9,0
Verificata
Superb
Mauro
Mauro
2021-12-19
9,0
Verificata
Tutto come promesso. Un'esperienza unica che difficilmente dimenticheremo pensando a Padova. ☺Location eccezionale in un contesto storico a pochi passi dal centro di Padova. Assolutamente da provare. ☹Niente
Matteo
Matteo
2021-12-16
9,0
Verificata
the best place I have seen in Padova ☺ unique place ☹ internet was not not working in my room. however it was working well in the rest of the place
Alessandra
Alessandra
2021-12-11
10
Verificata
Location Unica, piena di charme in Centro a Padova ☺Posto veramente unico, in centro a Padova. Incantevole la camera da letto e il bagno dentro un'antica torre. Il giardino molto curato e il personale che ci ha accolto veramente gentile e disponibile ☹Ho preferito non richiedere la colazione perchè in camera non ci sarebbe stato lo spazio sufficente per poterla farla con comodità.
Tania
Tania
2021-12-08
10
Verificata
perfect ☺ very clean nice staff
Marcus
Marcus
2021-12-06
10
Verificata
Exceptional
Luisa
Luisa
2021-12-01
8,0
Verificata
☺la location ☹pareti interne della camera troppo sottili, boiler in un armadio,che serve anche la camera di sopra, acceso e rumoroso tutta la notte
Davide
Davide
2021-11-19
8,0
Verificata
☺Accoglienza, cortesia della custode, fascino particolare della struttura, posizione buona (ca 15 min a piedi dal centro) ☹Illuminazione scale d'accesso alle camere ai piani superiori
Alexandra
Alexandra
2021-11-18
10
Verificata
Exceptional

Scoprici